Inaugurazione Green Station

Lunedì 19 dicembre si è conclusa la prima parte del percorso che ci ha portato dalla firma del comodato con RFI per i locali presso la stazione di San Stino al completamento della ristrutturazione e arredo della Green Station.
Un progetto e un sogno che allora, quando abbiamo cominciato a lavorare ai locali da ristrutturare, sembrava quasi fantasia… e che invece si è concretizzato.
Grazie a tutte le persone che in questi mesi hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, dai volontari del circolo, ai ragazzi del campo di volontariato provenienti da tutta Europa, alle numerose imprese e Enti che ci hanno sostenuto. Senza di voi che avete creduto in questo sogno e avete permesso che diventasse realtà non ce l’avremmo fatta.
Grazie a tutte le persone che lunedì sera si sono ritrovate con noi in questo momento così importante per il nostro circolo, per festeggiare il taglio del nastro e l’inaugurazione della Green Station di San Stino!
GRAZIE! 

20160924-wa0004 SONY DSC SONY DSC

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>